Grande FIVU…Una presa di posizione netta

“Caro Socio,
in seguito all’ulteriore rinnovo dell’incarico di Commissario  Straordinario AeCI al Sen. Leoni, il Consiglio Federale FIVU,  riunitosi  con estrema urgenza martedì 7 us, ha sentito il dovere di prendere una posizione netta, associandosi al ricorso al TAR, avverso tale nomina, predisposto dalle altre Federazioni (FIVL, FIAM, FIPAS ed FCAP).
Una scelta necessaria, conseguente all’inefficacia di una politica di colloquio e di mediazione della quale mi sento particolarmente responsabile, che mette il Consiglio Federale nella serenità e nella certezza di aver onorato la fiducia che hai voluto riporre nella Federazione.   Auspicando che si possa tornare al più presto a godere dell’Aero Club d’Italia, come della casa di chi vola per passione entro la quale essere degnamente rappresentati, ti porgo i più cordiali saluti e l’augurio di piacevoli vacanze.

Giuseppe Casalino”

Info newaeci
appassionati di volo

One Response to Grande FIVU…Una presa di posizione netta

  1. marco scrive:

    Scusate ma non sapevo come e dove scrivere: ma avete letto la precisazione dell’AECI sulle viste mediche per il VDS????
    questa è la precisazione arrivata…. non ho parole!!
    Che facciamo??

    Da AECI: “Buonasera, confermo quanto precisato nella nota pubblicata sul sito dell’Ae.C.I.; a maggior ragione, trattandosi dello svolgimento di attività didattica, è necessario che ci sia l’attestato VDS in corso di validità. Naturalmente, è’ opportuno che la richiesta di rinnovo venga trasmessa con un certo anticipo.
    Cordiali saluti

    Da Utente
    Buon giorno Nicoletta,
    ho letto la vostra precisazione sulle modalità di rinnovo della visita medica per il VDS. Non entrando in merito al discorso assicurativo, le pongo un quesito che mi è sorto.

    In caso di un istruttore VDS ( con ATPL in corso ) che fa la visita medica all’IML alla scadenza dell’attestato per il rinnovo dello stesso e poi vi spedisce il tutto. Nel periodo che intercorre tra l’invio della documentazione, i vostri controlli e ( nel caso sia tutto regolare) la stampa, firma e vostro invio, come mi devo comportare: ovvero l’istruttore può volare? può fare attività di scuola?

    Grazie mille

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: