SPENDING REVIEW: RAISI (FLI), OK A MIO ODG CONTRO AUTOPROPRO​GA LEONI COMMISSARI​O AEROCLUB

AGENPARL) – Roma, 07 ago – “L’aula della Camera ha approvato un mio ordine del giorno al decreto spending reviewche cancella il tentativo del Senatore Leoni di auto prorogarsi per un altroanno alla carica di Commissario dell’Aero Club d’Italia. Mi spiace per lui, mail suo golpe è fallito”. Lo afferma in una nota il capogruppo di Fli in CommissioneAttività produttive, Enzo Raisi.

“Grazie anche a molti colleghi di altri partiti, il governo haaccettato di mantenere intatto il mio ordine del giorno nella formula diimpegno e non di semplice valutazione e di eliminare in tempi brevi dal provvedimento la parte che prevede la prorogadel commissaramento dell’Aeroclub d’Italia”, ha aggiunto Raisi.

Info newaeci
appassionati di volo

One Response to SPENDING REVIEW: RAISI (FLI), OK A MIO ODG CONTRO AUTOPROPRO​GA LEONI COMMISSARI​O AEROCLUB

  1. extraordinary scrive:

    Di notte Leoni…..di giorno……co……

Lascia un commento

