Dio c’è anche per i padani ovvero le maronate del commissario non passano

Un’ altro abuso di potere è stato sventato. Come un rullo compressore il Prof. Caputi Iambrenghi ha travolto e schiacciato per l’ennesima volta le ingiustizie del Commissario Leoni.

Il TAR del Lazio ha accolto la richiesta di sospensiva del commissariamento dell’Aero Club Milano presentata da un nutrito gruppo di Soci.
Il ricorso, patrocinato dall’Avv. Paolo Franzo e dal Prof. Avv. Vincenzo Caputi Iambrenghi già noto per i successi contro gli atti del Commissario AeCI Giuseppe Leoni, ha l’effetto di annullare il commissariamento e di restituire ai Soci dell’Aero Club Milano quanto è loro, compreso il diritto di decidere autonomamente e nei modi previsti dallo Statuto chi deve amministrare il Sodalizio.
Quindi lo straordinario commissario Avv. Andrea Corte è ridotto al solo essere straordinario, ma non più commissario, e sarà cortesemente ma fermamente invitato ad uscire dal bunker in cui era asserragliato assieme ai suoi coadiutori, già sconfitti alle regolari elezioni.
Coadiutori che, annusata l’aria grama, avevano cercato di negoziare un armistizio e, in alcuni casi, erano già all’opera per trovarsi una sistemazione alternativa, chè non si sa mai, e in alcuni casi seppur nominati dallo straordinario commissario ben si erano guardati dal fare alcunchè, evidentemente poco adusi alla pugna vera e più propensi al “Ti piace vincere facile?”.
Ora speriamo in un effetto domino verso l’AeCI, per liberare dai superbi anche il resto del mondo del volo.

Info newaeci
appassionati di volo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: