Siamo alla frutta!!!

Con questo documento molto sottile si sventola apparentemente bandiera bianca, e tra le righe si chiede un nuovo commissariamento dell’ ente da parte del CONI.

Stiamo preparando una risposta adeguata, in tutte le sedi, anche se ci fosse da fare un’istanza al nonstro Presidente della Repubblica inviando tutta la documentazione.

Il Ruggente si è limitato a citare le Federazioni Aeronautiche, ma si è ben guardato dall’ illustrare tutte le altre motivazioni  elencate dal Consiglio di Stato.

Le federazioni coprono diverse discipline sportive, aeromodellismo, parapendio, aliante, volo a motore, acrobazia, ecc. ecc.

Secondo l’interpretazione di parte del Ruggente dovrebbe esistere una sola federazione per tutti gli sport che usano, per esempio la palla (calcio, rugby, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto), ma le specialità sono tante e sono tutte rappresentate da diverse federazioni. Fino ad ora le medaglie le hanno portate a casa gli atleti delle Federazioni. Vedi Paracadutismo, volo a vela e tante altre. AeCI come da statuto deve coordinare queste federazioni. Ricordo che tutto quello che è avvenuto dal 15 dicembre 2009 al 15 dicembre 2010 è nullo, e il re della foresta non aveva nessun titolo per inviare corrispondenza e richieste al CONI. (come stabilito dal Consiglio di Stato)

A giorni ci saranno sviluppi MOOOOLTO interessanti.

Info newaeci
appassionati di volo

One Response to Siamo alla frutta!!!

  1. Antonino Villari scrive:

    In punto di fatto ma sopra tutto di diritto , con sentenza del Consiglio di Stato della Repubblica Italiana nella adunanza della Prima Sezione tenutasi l’11 aprile 2012 ogni delibera e atto dell’AeCI era stata dichiarato nullo.
    Appare quindi eufemistico e singolare che si ritorni disquisire e sopra tutto a deliberare sulla radiazione delle Federazioni dall’albo delle società sportive del CONI cancellate non già “motu proprio” ma su espressa richiesta dell’AeCI che ,come evidente e legalmente riconosciuto , non aveva alcun titolo nel formulare tale richiesta.
    Prof. Antonino Villari

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: