Occhio alla penna !!!

Leggo la lettera con cui L’AeC Milano, tradizionalmente amico del Presidente AECI, scrive in merito alla condotta tenuta ad oggi dalle Federazioni Aeronautiche, Federazioni che, peraltro,  in attesa di approvazione del nuovo statuto sono ancora ricomprese nel vecchio statuto . Le affermazioni sono pesanti soprattutto laddove si imputa alle medesime un utilizzo privato dei soldi pubblici . Personalmente (naturalmente posso sbagliare) ritengo che questa mossa sia stata  “richiesta” dal Presidente sia per controbilanciare i recenti articoli sulla stampa (anche di settore) sia quale “consultazione preelettorale” in vista della votazione che un giorno ci sarà per la nomina del nuovo presidente,  sia per indurre i presidenti degli AeC locali a venire allo scoperto …(tutti noi sappiamo e anche loro, quindi,  sanno  ciò che è successo a Lugo, a l’Aquila, a Spreafico, e ad altri “epurati” perchè non in linea con la presidenza). Sempre, a mio modesto  avviso, questo non è un bel segnale per la leadership. Un mio caro amico, stimatissimo penalista fiorentino, ama sempre ricordare che le mani nella ca**a degli altri non si mettono mai, quindi,  non sono fatti miei ma pensando ai presidenti degli AeC locali che hanno ricevuto il sollecito   e che per stanno valutando l’opportunità di intervenire nella personale lotta tra il presidente e le federazioni aeronautiche (per sincera solidarietà o forse timore di qualcosa)  mi auguro che sia stata data a loro idonea documentazione attestante la veridicità delle affermazioni scritte nella lettera in questione . Da quanto leggo non mi pare che le Federazioni siano molto condiscendenti con quanto imputato loro; al contrario mi par di capire che si riservano di procederere con le querele  del caso. Alcuni sono amici, a loro, in particolare, mi rivolgo invitandoli a pensarci bene……
Cordialità

Info newaeci
appassionati di volo

Lascia un commento

